Torta GOLOSONE

Luglio 2012

Che dire.. è la torta del goloso per eccellenza!!! Un modo molto simpatico per prendere in giro una persona che ha del dolcino.. un vero pensiero fisso!!!

 

 

Base: Red Velvet Cake

Farcia: Formaggio (Mascarpone e Philadelphia)
Bagna: nessuna

Porzioni: 15/18

Peso: 2,460

Finalmente l'occasione di realizzare una torta con la base red velvet!!! Orami tutti sapete che è il tipico impasto della torta americana, ma diversamente da quanto si può pensare non è quel tipo di torta asciutta effetto pandora come quasi tutte le "americanate".. anzi: questa è bagnata "naturalmente" ed è un mix di dolce e acido che la rendono una torta davvero particolare, gustosa e .. da leccarsi i baffi!!

Una persona che non l'aveva mai assaggiata oggi mi ha detto: è la torta più buona che io abbia mai mangiato.. beh che dire: GRAZIE!!! è un complimento che fa davvero davvero molto piacere non trovate?? Vedere lo stupore sui visi delle persone quando la torta esce dalla scatola è fantastico, ma avere la conferma che il gusto era eccezzionale.. vale tutti gli sforzi!!

Ora.. dopo questa mia piccola premessa sulla Red.. (confesso che ancora cammino ad un metro da terra per la soddisfazione"..) vi ricordo che trovate il dettaglio della ricetta nelle sezione Le mie ricette - Impasti di base.

 

Io la rifarò sicuramente, ma voglio provare ad applicarla nei cupcakes!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Erika (martedì, 24 luglio 2012 19:19)

    Wowwww!!! Ingrasso solo a guardarla............................... bella l'idea dei marshmallow!